View Single Post
Old 26-06-2016, 16:44   #2007
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Visto che l'argomento è ovviamente OT sarò breve, dico solo che si può accettare tutto ma di fronte all'indifferenza mi devo arrendere perché l'impegno di una persona non ha più senso.
Aldilà che mi dispiace tantissimo, perchè è vero che siamo delle persone "virtuali", pero' secondo me si capisce benissimo quando una persona è perbene...e parlo ovviamente di @happysurf.
Io invece ho il vano sospetto che il povero @happysurf, visto che si fa il mazzo da una vita su questo thread come nell'altro, avrà chiesto qualcosa a qualcuno "lassù" e non è stato nemmeno considerato di "striscio".
Io frequento altri thread, eppure qui si è sempre stati pacifici..non voglio sollevare polemiche ma c'è gente "saputella" e "saccente" a cui ci pensi 2 volte prima di chiedere qualcosa perche' ti rispondono sempre male o non ti considerano nemmeno (e qui potrei fare una lista che non finisce più)... Io lavoro in ambito informatico, ho anch'io delle cose che posso insegnare ad altri visto che è da quando avevo dieci anni che ho saputo cosa fare "da grande" eppure volo sempre basso perche' sono convinto che c'è sempre qualcuno che ne sappia più di me. E' molto importante "condividere" le informazioni. Detto questo, visto che il mio è anche uno sfogo che volevo esprimere da un po', faccio i miei migliori auguri ed un in bocca al lupo (con profondo rammarico) ad @happysurf.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso