Quote:
Originariamente inviato da unas
Io ho usato il servizio di chiamata più volte da estero a Italia, principalmente dalla Croazia e dalla Slovenia , chiamando da 3g o da Wi-Fi pubbliche, a terminali in Italia con varie connessioni, e ho sempre effettuato chiamate eccellenti, con elevata nitidezza dell'audio e bassissimo lag.
I parenti della morosa lo usano abitualmente per chiamare amici e parenti in tutta Europa (Croazia, Germania e Svizzera principalmente), e servizio sempre veramente eccellente, nonostante a casa abbiano una connessione zoppicante.
Al contrario Skype per la mia esperienza è sempre stato un disastro su telefono....
Questa è la mia esperienza col servizio, probabilmente lo avete provato quando era ancora acerbo, non so...
|
Ba provato l'ultima volta una settima fa e fa pena. Stessi terminali, alla stessa ora con la stessa connessione, con skype si sentiva perfettamente, con whatsapp era penosa. Adesso o fa schifo di suo o c'è lo zampino dei provider italiani. Anche perchè se non si riesce a fare una chiamate tra device lte, mentre con skype va bene anche col 3g (anni fa ci ero riuscito anche con l'edge), il problema c'è ed è grave, sempre che non ci sia lo zampino dei provider italiani, cosa che sospetto sempre di più anche perché di discorsi come il tuo ne ho sentiti molto, ed erano sempre chiamate internazionali.