View Single Post
Old 24-06-2016, 00:55   #11
funkman733
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Per essere ancora più chiaro, effettivamente non ho bisogno che i dati siano sempre reperibili, ma a volte capita che per montare un video vado a prendere immagini dello stesso luogo registrate in periodi diversi e quindi presenti un po' in tutti gli hdd dell'archivio.

Poi, ogni hdd deve necessariamente essere legato ad una lettera e che sia sempre quella, perchè quando ho necessità di aprire vecchi progetti, i dati devono essere reperibili subito dal software di montaggio, altrimenti diventa uno sbattimento anche per me ricordare in quel hdd sono memorizzati i file richiesti... Ecco perchè, per mia forse ignoranza, temo il limite delle lettere per unità...

Riguardo al mount point non ne so nulla, dove posso trovare qualcosa di approfondito per capirne di più?

Il Raid 10 l'ho usato una sola volta per 2 anni, poi ho deciso di adoperare solo il Raid 1 perchè più semplice da gestire anche per il recupero dei dati.

Cosa sono le tape library midrange con drive LTO? Dove posso trovare info dettagliate e chiare?
funkman733 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso