View Single Post
Old 21-06-2016, 16:19   #8
dario86cb
Senior Member

L'Avatar di dario86cb

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da dark_edo Guarda i messaggi
diciamo mediamente economiche allora. Puoi provare a smontare le pale e rimontarle, ma solitamente quando è così la ventola si butta via.
ah e quali sono quelle di buona qualità? Poi volevo chiedervi dove posso vedere il corretto posizionamento delle ventole? Perchè credo che di qualcuna avrò invertito la posizione e quindi il verso dell'areazione.

Praticamente la ventola: frontale, di sinistra e quella che sta sopra il case, hanno la scritta cooler master che è visibile esternamente e quindi immettono l'aria all'interno, invece l'ultima ventola ha la scritta cooler master all'interno del case e quindi espelle l'aria, è giusto?
Il dubbio mi viene per la ventola che si trova sopra, non dovrebbe stare posizionata come quella che sta dietro?

Grazie
S.I.: WIN 10 PRO // CPU: AMD Ryzen 7 1800X // MOBO: Gigabyte GA-AB350 3 // RAM: G.Skill F4-3200C CL16 32GB // GPU: Radeon RX 590 Nitro+//HD: SSD Samsung 960 EVO, 500Gb // CASE: Miditower Cooler Master HAF 932 // ALI: EVGA SuperNOVA 650 80+ GOLD 650W// COOLING: Arctic Freezer 33 Plus //
dario86cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso