Discussione: !!Non si può!!
View Single Post
Old 06-05-2004, 18:19   #1
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
!!Non si può!!

All'inizio di Aprile io e i miei cugini siamo andati con le moto a fare una gita in Umbria, direzione Valnerina.

Eravamo TUTTI QUANTI ad una velocità di 105 km/h e indovinate un pò?Il limite era 60 orari!....(Ce ne siamo accorti tardi!)Cioè 60 all'ora su una statale come la Valnerina che praticamente è quasi una superstrada!!!!
Detto fatto, stamattina uno dei miei cugini si ritrova tra le mani il verbale di contestazione:343€ di multa, ritiro patente e 10 punti in meno.
Il bello è che è arrivato solo a lui (PER ORA! ), forse perchè era davanti a tutti noi...che cmq eravamo compatti e vicini.
Ma la foto perchè non gliel'hanno allegata nel verbale?Forse non l'hanno fatto con l'autovelox ma con la pistola Telelaser?E allora perchè non ci hanno fermato subito?

Possiamo contenstare al giudice di Pace o mio cugino se lo deve prende nel sedere senza manco poter fiatare????

Per come la vedo io è una vergogna avere un limite di velocità di 60 km/h su una strada che ne può tollerare anche 110.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso