Quote:
Originariamente inviato da Homer Simpson
[b]In base a quato ho letto l'accoppiata G400+RR ha prestazzioni del tutto equivalenti ad una DC10+.
Quindi secondo me non ha senso cambiare...
|
dipende (questo e' il mio punto di vista

)
se uno si accontenta della G400+RR ha un'ottima acquisizione, ma ZERO possibilita' di upgrade video... non posso montare il RR + una Radeon 7500 ad esempio
nel mio caso inizialmente volevo proprio far cosi': avere piu' che buone prestazioni nel 3D, un buon 2D e un ottimo videoediting
cio' costa troppo perche' oltre alla DC10+ bisogna montare la sk video - siccome ho pochi soldi avrei lo stesso dovuto acquistare una G400, ragion per cui ho tagliato la testa al toro e ho pensato di fregarmene del 3D o di avere una sk grafica potente e di accontentarmi di una Matrox G400
se pero' dovevo avere una G400 perche' non optare per l'opzione col RRunner?
tra l'altro della matrox conosco gia' il 2D e so bene che e' anch'essa una buona scheda video di acquisizione avendo posseduto in passato una G200 Marvel
avevo bisogno di upgradare dalla Marvel perche' era troppo sorpassata proprio come scheda grafica e non perche' non mi piaceva come acquisiva!
mi e' venuto anche un attacco di nostalgia per la vecchia G200 e il PC-VCR Remote e questo ha contribuito a spingermi a cambiare e cedere la DC10+ (scheda, peraltro, a cui faccio tanto di cappello)
ciao
ps - puoi aiutarmi? davvero mi renderesti un gran favore...