Quote:
Originariamente inviato da razor820
Salve a tutti, ho una GeForce Asus gtx770 oc2. Il sistema è un win10 da 64bit.
Installato le utility Asus GPU TWEAK 2 e anche MSI AFTERBURN, quando vado a modificare qualsiasi valore di clock, sia diminuendo che aumentando al momento che vado su applica mi torna sempre al settaggio di default. La stessa cosa avviene se carico un profilo preimpostato, appena faccio applica si azzera i valori e torna tutto di default. Ho provato sia in compatibilità win7 o 8 ma è sempre uguale...
Aggiungo che ho cambiato la pasta termica con una mx4, i valori con giochi pesanti si aggirano dopo 30-60 minuti sempre non sopra gli 80 gradi...
E da premettere infine che man mano che passa il tempo giocando si cominciano a vedere effetti di Tearing sullo scherno, diciamo dopo 30 minuti circa.
Non vorrei che essendoci nel programma Asus TWEAK la temperatura max preimpostata a 79 gradi arrivata a tale la scheda video tende a diminuire il clock o il voltaggio...
Grazie in anticipo
|
Vicino ai pulsanti per aggiungere o togliere profili, quando fai una modifica appare il simboletto del floppy disk per salvare le impostazioni modificate, clicca quello e dovrebbe mantenerle (anche io ci ho passato un pö prima di notarlo :P).