View Single Post
Old 17-06-2016, 07:55   #70078
TheKingxx
Member

Iscritto dal: May 2016
Raga vi chiedo una cosa gentilmente qualcuno esperto tra voi potrebbe almeno azzardare una risposta che crede possa essere il problema, chiedo a voi perchè purtroppo non so quasi niente, ma voi che ne capite forse potete azzardare un idea.
Allora inizialmente credevo fossero gli IP ad avere problemi ma da 2-3 giorni ho iniziato ad avere dei dubbi perchè, quando la mattina riavviavo il modem per allinearmi ad un IP che non perdesse pacchetti, passava tutto il giorno senza un briciolo di problema, la sera quando spegnevo il pc rimanevo il cellulare attaccato al wifi per non perdere al connessione al modem e quindi quell IP, ma la mattina seguente quando accendevo il pc sempre quell IP che il giorno prima mi era andato bene improvvisamente perdeva pacchetti, e quindi dovevo riavviare il modem per allinearmi con un IP ''sano''
ma a questo punto dopo che mi è successo 2-3 volte questa cosa non credo più che il problema siano gli IP, ma forse o qualcosa nel modem o il cavo ETH, oppure la parte di cavo che va nel pc. Premetto che ho la versione del firmware 5.3.1, alcuni dicono che esiste anche la 5.3.4 (non saprei ditemi voi che sapete come funzionano ste cose) grazie mille a chi perderà un pò del suo tempo per provare ad azzardare un possibile problema

Ultima modifica di TheKingxx : 17-06-2016 alle 08:02.
TheKingxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso