View Single Post
Old 16-06-2016, 11:28   #16
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
e io che ho detto?
Avevo inteso male sulla retrocompatibilità

Quote:
nessuno sarà lasciato è riferito alle console cmq, un surface non può certo far girare Horizon 3 per dire.
Sì chiaro, anche se teoricamente qualsiasi Windows 10 FH3 lo fa partire, che poi giri è un altro paio di maniche. Come poi succede per qualsiasi gioco Steam.

Quote:
Esatto, la svolta infatti era già nell'aria con l'arrivo di queste console (ma molti negavano l'evidenza).

Le console come sono state concepite fino a Wii U ormai sono morte.

Ormai scimmiottano le Steam Machine con però tutti i vantaggi del caso (sistema chiuso, hardware standardizzato, servizi online dedicati).
Esatto, le Steam Machine sono a tutti gli effetti degli assemblati, le console hanno invece hardware e software fisso e ottimizzato (APU, ram unificata, stesso OS, stessi driver, stesse API per tutte) e questo è un vantaggio enorme per chi sviluppa.

Quote:
Resta da dire comunque che MS se continuerà a far pagare l'abbonamento al Live sulle Xbox creerà una discriminazione ancora più forte nei rispetti di chi userà il pc per giocare ai titoli Xbox.
L'abbonamento serve solo per giocare in multiplayer, l'hanno tolto per tutto il resto. Ora che c'è il cross-play diventa più brigosa la questione, vedremo come la risolveranno, su PC non si paga e iniziare a farlo pagare sarebbe un danno. Su Xbox di certo io non rinuncerei ai 48 giochi annui gratuiti che ti garantisce, quindi lo pagherei anche se mettessero il multi gratuito.

Ultima modifica di GoFoxes : 16-06-2016 alle 11:42.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1