View Single Post
Old 16-06-2016, 10:43   #9
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
La svolta epocale è solo l'update della console manetenendo la stessa piattaforma, che permette ai nuovi giochi di girare sulla vecchia.
Non tanto ai vecchi di girare sulle nuove (retrocompatibilità).
Veramente su Scorpio girerà qualsiasi gioco Xbox One (e viceversa) oltre alla quasi totalità dei giochi X360 via emulatore.

MS ha specificato che Scorpio è una Xbox One, fa parte della stessa famiglia, e supporta tutti i giochi e tutti gli accessori. E' solo 4.5 volte più potente.
Il Beyond Generations e "Nessuno sarà lasciato indietro" significa questo, la famiglia Xbox son dispositivi Windows 10, come i Surface, sarebbe stupido fare giochi esclusivi di uno, se l'hardware dell'altro permette di eseguirli.


Quote:
La mossa di MS è diversa, vuole fare la "bulla" sparando alto con la console "più potente mai creata" (tipo annuncio apple style), mentre al momento Nintendo è l'unica a quanto pare (rumors per ora) ad avere una console effettivamente nuova, ossia che non rappresenta un banale update tecnico all'architettura Wii U.
MS e Sony non hanno più bisogno di fare console "nuove", sono dei PC x86 a tutti gli effetti e le nuove iterazioni saranno solo più potenti, ma sempre retrocompatibili. E sembra che anche Nintendo vada verso questa strada, dato che AMD ha detto che sta preparando tre APU.

Ultima modifica di GoFoxes : 16-06-2016 alle 10:46.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1