Quote:
Originariamente inviato da Trestar
Se vogliono guadagnare, devono per forza renderlo esclusivo l'hardware.
NON guadagnano sui giochi, perché finanziano un carrozzone (le esclusive) da cui non guadagnerebbero anche se vendessero a tutti i possessori (pochissimi comunque per il mercato gamers) del vive.
L'unica è creare un ecosistema, il loro, per poter guadagnare sul lungo periodo... e credimi, se potesse lo farebbe pure nVidia (e ci prova con gameworks).
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
|
Eh no, Palmer ha sempre sbandierato di vendere il visore a guadagno zero, e quindi questa scelta delle esclusive stride con quello che hanno sempre decantato...se davvero il rift venisse venduto agli utenti con un margine misero o assente come dicono, non vedo per quale motivo dovrebbero bloccare una fetta di utenti VR nell'acquisto dei titoli sul loro store.
Credi che chi ha il VIVE non acquisterebbe tranquillamente i titoli dell'oculus store? Facendo così si stanno dando la zappa sui piedi imho, perchè come diceva Noir ci sono già exploit per utilizzare tranquillamente i titoli Oculus sul VIVE, senza contare che ci sarà gente incaxxata con questa politica, pronta a utilizzare warezzoni e quant'altro per giocarsi aggratis i giochi...quando probabilmente avrebbe acquistato in tutta scioltezza i titoli se fossero stati compatibili nativamente