Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Le mappe già texturizzate non sono accessibili tutte assieme, ma sono smistate a seconda delle modalità.
Quindi su TDM ce ne saranno .... due ? o tre ( ho visto che ultimamente ne è uscita una nuova con tanto di trailer ).
CTF idem, stessa storia.
|
Di quelle che ho elencato precisamente Outpost, Chill, Lea ed Underland sono TDM-DM-duel; Titan Pass, Pistola e Facing World (che è una mappa vecchia rifatta) sono CTF. Ora che ci penso c'è anche la cara e vecchia Deck13, ma non credo che sia finita visto che ha texture in bassa risoluzione che credo che siano provvisorie.
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Però alcune modalità come "nucleo" ( penso di chiamasse così se ricordo bene )con le mappe gradi e i mezzi non c'è per niente.
E fra le mappe mancanti o non finite poi ci sono molte delle storiche, che sarebbero dovute essere il focus prima di quelle nuove.
|
Potrebbero essere aggiunte in seguito nuove modalità, comprese quelle con i mezzi. Per quel che riguarda le mappe storiche sono punti di vista, io preferisco avere mappe nuove e poi magari riproporre le classiche storiche (anche se qualche mappa come Deck13 e Facing world è già presente).
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Il fatto di non essere finito poi si sente nella presenza dei giocatori in MP.
Almeno l'ultima volta che ci sono stato era così.
|
E' una pre-alpha e per essere una pre-alpha è anche meglio di molte open beta che ho provato in questi ultimi anni.
Io posso solo dire che ho provato una serie di CTF con 2 miei amici e non mi divertivo cosi tanto da parecchio tempo. E' una cosa difficile da spiegare e probabilmente i nuovi giocatori abituati a classi, killstreak e abilità da attivare per vincere (il classico press button to win), non potranno mai capire.
Ps le mappe che ho giocato non texturizzate sono già ampiamente divertenti e promettono molto bene una volta texturizzate a dovere.
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Su Quake non capisco perchè giudicarlo così che nemmeno è uscito.
La presenza delle classi non lo rende uguale ad overwatch.
|
Può darsi, anzi guarda lo spero. Ho provato Overwatch e non mi è piaciuto per niente ed è completamente asfaltato da giochi come UT o i vecchi Quake per divertimento che mi procura. Secondo me Quake non è un gioco che ha bisogno di classi. Già abbiamo visto cosa è uscito fuori con il multiplayer di Doom (un bell'ammasso di materia fecale), ed ho la sensazione che la cosa si ripeterà (o addirittura peggiorerà) con questo nuovo Quake Champions.