View Single Post
Old 14-06-2016, 21:06   #37
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Falso.

Stanno facendo un favore a tutti. Ai giocatorie soprattutto agli sviluppatori, quindi di riflesso di nuovo ai giocatori.

Che poi, essendo totalmente retrocopatibili, anche con gli accessori (almeno Scorpio), è come fare un upgrade hardware al proprio PC dopo 4-5 anni, che è stato il ciclo di vita di tutte le console pre X360/PS3.
Guarda che ero e sono d'accordo con te. Solo che così le console diventano praticamente dei PC, con le relative problematiche ne derivano (vedi dopo).
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
non penso che per gli sviluppatori cambierà granchè. Loro ottimizzeranno i prodotti sulla macchina di riferimento, le altre avranno una ottimizzazione meno curata, spero non come quella riservata ultimamente al pc. Tradotto: l'inxulatura è sempre un trattamento riservato all'utente
Cambia perché, anche nell'ipotesi che venisse ottimizzata soltanto una versione, TUTTE vanno comunque testate, e le configurazioni cambiate opportunamente per poter girare decentemente.

Comunque il rischio maggiore è che la PS4 normale (così come per la XBoxOne) potrebbe ricevere meno ottimizzazioni, perché tanto la Neo sarebbe in grado di far girare ugualmente bene il gioco.

Questo potrebbe anche spingere gli utenti ad abbandonare la PS4 e passare alla Neo, che fornisce più garanzie.

E con tanti saluti all'hardware stabile e all'investimento sicuro per anni che le console hanno sempre rappresentato per il passato.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1