View Single Post
Old 14-06-2016, 20:54   #36
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Hai detto che le nuove console sono un autorete a porta vuota. Se lo sono floppano.
Se vendono e "vanno" invece sono un gol alla vanbasten europeo 92 contro Dasaiev.
A meno che per autorete intendi un altro labirinto mentale solito.
I labirinti mentali sono quelli in cui sei intrappolato tu. Ovviamente non hai capito nulla di quello che avevo scritto, e non è che servisse l'arca di scienze.

Ecco qui il post di zerothehero:
"Hardware e software sono due elementi che vanno a braccetto.
I vg devono anche essere belli da vedere..e per quello ci vuole hw adeguato."
A cui ho subito dopo risposto perfettamente in linea, dandogli ampiamente ragione:
Vaglielo a spiegare ai consolari sfegatati, che però fra PS4 Neo e nuova XBoxOne Skorpio si sono fatti un autogoal a porta spalancata.
Ora, anche un bambino delle elementari capirebbe che l'argomento di discussione erano i CONSOLARI, ossia i fanatici delle console, e il "si sono fatti" è OVVIAMENTE riferito sempre a loro, e NON ai loro oggetti del desiderio.

Ribadisco: roba da educandi che una qualunque persona normodotata (cit.) capirebbe al volo, masticando un briciolo d'italiano.

Tranne tu, ovviamente, perché il focus (!) lo sposti dai consolARI alle consolE, appioppando l'autorete a loro, e imbastendo un discorso surreale sulle vendite di cui NESSUNO aveva parlato prima.

Tra l'altro condisci la delirante masturbazione mentale con una catena di if-then-else (!!!), che io a confronto annichilisco: SE lo sono floppano... SE vendono e "vanno" invece... A MENO CHE per autorete...

Coerenza? Non sai nemmeno dove stia di casa.
Quote:
Quindi allora se vendono e ci sono ste orde di fanboy mezzi incoerenti che puntano il dito, malati di cieco fantsimo (parole tue ), ma comprano, allora non sono un autogol a porta vuota.
Sono una mossa geniale di MS e Sony.
Premesso che non hai capito proprio nulla, come capita spesso con te, DOPO che hai tirato in ballo TU le vendite, ti ho già risposto sull'argomento.
Quote:
Non capisco come fai ad arrivare dal concetto che "possedere un console e giocare" non ha come requisiti "la cultura informatica e il sapere dell'hardware" al tuo ..
Forse perché non l'ho mai sostenuto? Che tu non capisca quello che dico è a dir poco lapalissiano, ma non un problema mio, come già detto.
Quote:
"E' un discorso molto religioso, tipico di chi vuol irretire le masse: "l'ignoranza vi renderà liberi"... "
Cioe' arrivi addirittura alla religione e alle "masse" e alla "liberta dei popoli"? LOL
Quella sulla libertà era una battuta, che deriva da una celebre frase che avevo appositamente storpiato allo scopo. Non c'entra nulla né la cultura informatica né l'hardware: è "soltanto" una questione puramente culturale.

Per il resto sì, arrivo alla religione perché si applica a tutti i fanatici, anche ai consolari.
Quote:
Complimenti
passi dal cane di pavlro
Si chiama Pavlov. Io ho cannato un carattere per la fretta nella digitazione, ma tu hai sistematicamente sbagliato a scriverlo, perché evidentemente non sai nemmeno di cosa si tratti.
Quote:
alla religione, ai ceichi fan boy
Esattamente: si applica tutto.
Quote:
e a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
Dove? Quotami e fammi vedere dov'è che l'avrei fatto? Finora chi mistifica prendendo fischi per fiaschi sei sempre tu, che vivi in stato di perenne confusione e non sai reggere una discussione, specialmente se condita di quote.
Quote:
Con un'accozzaglia del genere di flame credo che non sia piu il caso di continuare.
E si vede proprio, sai: non soltanto dopo mi hai scritto altri 3 commenti, ma continui a citarmi anche negli altri che hai scambiato con Kommodore64.

E meno male che non volevi continuare, altrimenti avresti riscritto la Britannica...

Questo perché la coerenza è proprio il tuo forte, eh!
Quote:
Ma il tuo minipost piu geniale, alla luce del flame sopra e' questo

Cioe sono IO che offendo tra le righe! ha ha ha
Solo perche ho detto che x le persono normali (normodotate) contano i giochi..
Certo, classificare come normodotati soltanto quelli che la pensano come te, e dunque tutti gli altri, me incluso, non come tali, ovviamente non è un'offesa.

Ma no.... si sa che dare del non normodotato a qualcuno è chiaramente un complimento.

La tua frasetta "il focus sono i giochi?" è soltanto una balla che ti serve per trincerarti dietro le discussioni sui contributi che l'hardware porta all'esperienza di gioco, e di cui tu stesso con le tue scelte e le tue valutazioni ("ma se garantiscono i 60 FPS...") non fai che dimostrare di apprezzare.
Quote:
Come al solito non leggi e flammi.
Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso: non saremmo arrivati a questo punto senza le tue battutine da due soldi.
Quote:
A me della grafica importa cosi tanto che gioco a Falout, The Witcher 3 ( e a breve GTA V) sula play4 nonostante io abbia un PC molto piu potente. Mi importa cosi tanto della grafica che ho preso una Ps3 usata.
Che non vuol dire proprio nulla, visti tutti i tuoi giri di parole per sminuire l'importanza dell'hardware, quando poi le tue scelte, come pure le tue stesse parole, dimostrano l'esatto contrario.

Quote:
LOL
Ti scordi un piccolo particolare, ovvero che il carro non esiste perche le nuove console non esistono, non sono ancora uscite.

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...2-in-asia.aspx

Questo fa crollare il tuo castello dei ciechi fanboy che corrono a saltare sul carra del superhardware.
Mi pare OVVIO che mi riferissi a quando le console usciranno. Cosa che una persona normodotata avrebbe dovuto comprendere, visto che tutte le notizie di cui stiamo discutendo riguardo prodotti FUTURI.

Come d'altra parte si evincerebbe banalmente dalle parole utilizzate: "sono pronti a saltare" NON significa che si sono già buttati a pesce sulle nuove console.

Geniale, non c'è che dire.
Quote:
La Ps2 e 3, piu potenti in proporzione e vendute in perdita , hanno venduto meno della ps4, che e' un "ripiego tecnologico"
Sì, e dunque? Rimane un ripiego tecnologico.

A questo punto non avrebbe nemmeno senso che esca una PS4 Neo con hardware più potente, visto che la PS4 vende benissimo così, no?

Ma evidentemente l'hardware non era adeguato e sta arrivando l'agognato rinforzo.
Quote:
Quindi mi pare tu abbia molta confusione in testa, tra ciechi fanboy, religioni, mantra, hardware e tutto.
Questo lo lascio giudicare agli altri utenti, mister consolari = console.

P.S. Ovviamente sono d'accordo con Kommodore64.

Ultima modifica di cdimauro : 14-06-2016 alle 21:00.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1