Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes
Appunto, vendono poco e non sono indirizzati a chi li ha già giocati.
Comunque i giochi più venduti in assoluto sono quelli annuali, che fanno numeri che si sognano certi Kickstarter "spaziali", figurarsi gli altri, e le remastered non sono giochi vecchi, ma il modo per rilasciare giochi che sei sicuro vengano bene per le nuove generazioni (un po' come i remake al cinema), in modo da fare qualche soldo senza spenderne tanti (e senza corrre rischi).
|
A me frega poco dei numeri che fanno, frega che il gioco mi piaccia anche se l'ho comprato solo io e pochi altri (e spero abbastanza altri da permettere agli sviluppatori di rientrare dalle spese, guadagnarsi da vivere e continuare a sviluppare).
Ese un gioco costa 100 e guadagna 1000, in proporzione guadagna molto di più di un gioco che costa 1000000 e guadagna 1200000.
I titoli più venduti, esattamente come per il cinema e per la musica, molto spesso non sono certo i più belli, ma solo quelli più pubblicizzati ,dato che la maggior parte del pubblico è solo un branco di capre che si lascia indottrinare dai media e imporre quello che vogliono loro.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Ultima modifica di Bestio : 14-06-2016 alle 20:56.
|