View Single Post
Old 14-06-2016, 15:43   #5
Alb19

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Qualsiasi posto ... basta che esca

In giro si parla di 2019
Hanno perso tempo a fare quella ciofeca online e adesso tirano fuori "skyrim remastered".
Le previsioni non sono buone
al 2019 io non ci ho mai creduto a dire la verità, sono solo voci (per di più infondate), come quelle che volevano che tes 6 fosse ambientato a black marsh solo perché un tizio aveva fatto un photoshop con scritto sopra "argonia"....na caxxata insomma!!

imho, considerato il passato di bethesda con i titoli elder scrolls offline, il tempo medio che intercorre tra un capitolo e l'altro è di 4-6 anni....ecco perché credo sia assurdo pensare di farlo uscire nel 2019(dopo ben 8 anni);

oltrettutto tes online è completamente "gestito" dal team zenimax, quindi bethesda non è assolutamente impegnata nel suo sviluppo (add on, dlc, ecc), e quindi non sarebbe assolutamente strano vedere esistere due giochi della stessa saga in contemporanea: uno per l'online e uno per l'offline, ognuno sceglie quello che più gli piace!!

ovviamente è tutto imho, anche io non ho prove per sostentere queste cose, ma provo a pensare a quello che potrebbe essere lo scenario più probabile e logico!!
per me l'anno buono è il 2017 (provo a indovinare anche il mese: novembre 2017), almeno così mi piace pensare!!

Ultima modifica di Alb19 : 14-06-2016 alle 16:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso