Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
perche in mass effect 2 e mass effect 3 se volevi i dls dovevi sborsare il prezzo pari pari del gioco anche secoli dopo l'uscita.
si insomma EA e biowere sono riusciti a inventarsi qualcosa di peggio del season pass.
poi ovvio che avrei preferito tutto il gioco e stop. ma oramai e sci-fi
|
Credere che i season pass siano un "piacere al videogiocatore" è la più grande ingenuità (per non dire di peggio) del mondo videoludico moderno.
Lo sanno anche i sassi che basta aspettare una versione GOTY oppure offerte via Steam o altri store per avere giochi e DLC per un pugno di euro.
La verità è che non sappiamo aspettare, vogliamo tutto e subito e le grandi software house questo lo sanno risparmiando pure sulla vaselina...
E comunque in ME2 sono due (anzi uno e mezzo) i DLC veramente da avere; uno è ovviamente "l'Ombra" per via di Liara e l'altro e "Avvento" anche se è senz'altro una mezza fregatura; Overlord alla fine non aggiunge niente.
Gli altri se ne può fare a meno...
In ME3 sono tre ossia due sulla storia "Dalle Ceneri" e "Il Leviatano" e "Cittadella" che è un DLC "fan service" che piace se sei un amante del gioco.
Insomma basta aspettare le offerte su Origin per avere il gioco a pochi euro ed eventualmente prendere i DLC e spendere sempre
molto meno sul pacchetto gioco+season pass al dayone.