Quote:
Originariamente inviato da ningen
Considerando che i giochi multiplayer odierni hanno un numero di mappe che oscilla tra 8 e 12 e che le mappe già texturizzate ad ut sono (vado a memoria): Outpost, Lea, Chill, Titan Pass, Pistola, Underland, Facing World e non so se ne dimentico altre direi che già è una buona offerta per un gioco free
Se consideriamo poi l'alto numero di mappe ancora da finire, direi che è una offerta che non ha eguali tra gli fps odierni.
Ciò non toglie che sarebbero un pò da rivedere i menù di gioco secondo me.
Stendiamo un velo pietoso su Quake in salsa Overwatch come sembra dalle prime avvisaglie.
|
Le mappe già texturizzate non sono accessibili tutte assieme, ma sono smistate a seconda delle modalità.
Quindi su TDM ce ne saranno .... due ? o tre ( ho visto che ultimamente ne è uscita una nuova con tanto di trailer ).
CTF idem, stessa storia.
Però alcune modalità come "nucleo" ( penso di chiamasse così se ricordo bene )con le mappe gradi e i mezzi non c'è per niente.
E fra le mappe mancanti o non finite poi ci sono molte delle storiche, che sarebbero dovute essere il focus prima di quelle nuove.
Il fatto di non essere finito poi si sente nella presenza dei giocatori in MP.
Almeno l'ultima volta che ci sono stato era così.
Su Quake non capisco perchè giudicarlo così che nemmeno è uscito.
La presenza delle classi non lo rende uguale ad overwatch.