View Single Post
Old 14-06-2016, 07:15   #19
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ma anche no , la 1080 è l' attuale scheda video Nvidia di fascia enthusiast , mentre per quella mainstream c'è la 1070 , poi come da tradizione vedasi 780->780ti , 980->980ti anche in questo caso avremo la 1080ti che prenderà il posto dell' attuale 1080....

L' AMD 480 è un prodotto di fascia media che non è ovviamente equiparabile alla 1080 e il dire che prestazionalmente sono simili con rispetto parlando è una fesseria colossale dal momento che quella di pari fascia è la Vega , sempre che esca a inizio 2017 e , ovviamente , sempre che abbia le prestazioni ipotizzate che per il momento sono solo sulla carta...

Chiaramente spero che sia così anche per una questione di concorrenza e di prezzi , ma attualmente Nvidia , è inutile nasconderlo , ha un vantaggio di più di sei mesi rispetto alla contropare AMD e questo , tra l' altro , potrebbe anche significare che all' uscita di Vega risponda proprio con una 1080ti con annessi e connessi prestazionalmente parlando....

Guarda mi manca semplicemente il tempo per stare dietro a tutte le notizie. Mi era sfuggito che AMD intendeva proporre la RX480 a 200$. In ogni caso la 1080 come la 980 dovrebbero essere la fascia high end. La fascia enthusiast, come la high end AMD, non è stata ancora scoperta. I nomi precedenti erano Titan e Radeon Pro Duo, questa generazione non so.

Ultima modifica di Max_R : 14-06-2016 alle 07:21.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1