Quote:
Originariamente inviato da wrad3n
Per come la vedo io quel dato dipende enormemente da quando lo sventoli, ora è da  a fine 2017 sarà da meh...
|
Ti dimentichi un paio di cose...prezzo in primis. Non possono uscire, un'altra volta, con un price point di 500$, non esiste in nessuna galassia.
Seconda cosa, il 2017 è un ottimo anno per uscire con un nuovo hw, con l'avvento delle nuove architettire Polaris e Pascal nel 2016 inoltrato siamo aicuri che per almeno un paio d'anni avremo delle console almeno nominalmente "decenti".
Ricordiamo chi GCN ce lo tiriamo dal 2012 e Pascal non è altro che una rivisitazione power efficient di Maxwell.
In ogni caso per me già la PS4 Neo è un ottimo compromesso, esce prima ma sembra anche un po' meno potente. Può comunque sfruttare l'onda del successo della sorella minore.
Della prossima Xbox mi piace la continuità con la precedente generazione. Accessori, giochi e quant'altro, la potenza è un dato relativo, solo una piena compatibilità con Oculus Rift potrebbe darne un pieno senso.
Il 4K sarà utopico nei giochi più esigenti, si limiterà a indie e giochi un po' più semplici. I tripla A penso continueranno ad andare a 1080p, spero almeno in un framerate standard di 60 fps. Quella è la cosa più importante, i pixel possono rimanere dove stanno se dovessi mai scegliere.