View Single Post
Old 13-06-2016, 07:46   #618
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Gamble su twitter ha confermato che come dal video, per la prima volta i capelli si muovono

Sempre lato tecnico, faccio notare per chi come me non aveva notato, pare si raccolga polvere sull'armor

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Appunto, sarebbe la tipica (squallida) mossa stile Ea: occhiolino al passato a chi voleva "tante bimbe blu" ed è rimasto deluso dal finale e storia nuova ma con un aggancio forte alla trilogia.
Se ci fosse Hudson sarebbe realtà!
Ovviamente mandando al diavolo ogni linearità temporale.
No mi hai frainteso.

La bambina asari ad avere qual collegamento con la trilogia lo apprezzerei come scelta di caratterizzazione, ma che non fanno perché devono mantenere contenti i più e non rovinargli il playthrough.

Hudson poi la scelta delle bimbe blu non la avrebbe fatta comunque perché la cosa è diventata un modo per insultare il suo "profondo" finale

Altrove comunque speculano sia quello perché la bambina ha lineamenti molto umani e le sopracciglia, ma mi pare ci stiano vedendo troppo.

Quote:
Scherzi a parte: mi è sembrato di vedere uno Yahg ad un certo punto. Confermate (devo rivedere il video)?
Lo ricorda come stazza/struttura, ma è diverso negli altri dettagli. Insomma facilmente è un bruto a caso di qualche nuova razza animale.

Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Senza tralasciare il fatto che:

se fosse successo dopo l'attacco dei razziatori, non ci sarebbero stati i portali dilungando il tutto
Non ho capito sui portali (non ne esistono per Andromeda), ma il saluto di Shepard nel trailer dovrebbe confermarci che la spedizione è lanciata prima della fine di ME3, visto che non c'è un finale canonico.

Quote:
se fosse successo prima, avrebbe potuto attirare l'attenzione dei razziatori, rischiando di mandare in fumo il piano. Possono benissimo dire che la controffensiva finale fú usata proprio come "diversivo" al fine della buon riuscita del progetto.
Volendo è giù stupido che il crucible in ME3 sia stato costruito senza attacchi reaper nonostante sia diventato il progetto numero 1 per importanza nella galassia, quindi non credo sian ragionamenti che ci porteranno da qualche parte.

Insomma lo tratterebbero come un progetto segreto (o sarebbero scoppiate le guerre per parteciparvi) e che in quanto tale è andato in porto.

Tecnicamente poi, alcuni han fatto notare che non è esclusa la cosa avvenga tra ME1 e ME3, ma la pista un minimo più plausibile rimane il durante ME3 imo - consigliere asari dopo Thessia etc.

Quote:
Chissà se anche altre razze avranno avuto un'idea simile....
Nel video se ne vede più di una. Visto il design comune, o ne abbiamo varie con tutte le razze a bordo (molto plausibile, come iniziativa del Consiglio), o magari divise per razze (più improbabile).
michelgaetano è offline