Discussione: Notebook 800 euro
View Single Post
Old 11-06-2016, 16:19   #13
Kira.9307
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 24
Se lo trovi sulle 800/850€ è meglio, alternative migliori su quel prezzo diciamo non proprio. Però se ti accontenti di uno schermo cosi e cosi, c'è il lenovo y50-70 che monta una cpu meno potente, ma una gpu migliore. Oppure se trovi offerte su qualche asus ROG con 960m o y700 sempre lenovo.

Questo comunque è ottimo secondo il mio modesto parere, anche esteticamente è fantastico, da gaming si, ma anche abbastanza professionale con quel tocco nero opaco della scocca.

Comunque tra quelli da te elencati, il secondo, è la scelta migliore, sempre che tu ti accontenta di una tastiera straniera e se sei capace di installare un OS (si quell'asus è senza sistema operativo). L'ultimo direi proprio di no.

Se vuoi la tastiera italiana, io dico che con quel budget l'hp resta la scelta migliore.

Se ci avesi pensato prima, l'altro giorno era in offerta sull'amazzone a 740€, da prendere ad occhi chiusi, anche perchè, se un giorno vorrai, potrai mettere un altro banco di ram, e un ssd m.2

Ultima modifica di Kira.9307 : 11-06-2016 alle 16:26.
Kira.9307 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso