Quote:
Originariamente inviato da Gello
Fa anche quello che stai dicendo te, ma io al momento non avendo piu' la postazione ne ho solo uno e quindi perdo il posizionamento nello spazio.
Poi puoi assegnare ad ogni shaker la "funzione" che preferisci, il rombo del motore, piuttosto che un dosso, un cordolo o tutto insieme per farti un esempio.
Dove supportato prende i dati dalla telemetria del simulatore e li traduce in suono ai vari transducer, puoi cambiare le frequenze e quant'altro.
|
Davvero, davvero notevole! Non avrei mai immaginato un livello di fedeltį simile.
Dato che gioco soprattutto a Elite Dangerous non saprei come configurare un software del genere... deve essere supportato dal gioco, o potrei semplicemente assumere che vibrazioni di una certa frequenza sono del motore, e quelle di un'altra appartegono alle armi, etc. etc.?