Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85
Potete ingolosirmi quanto volete ma i 60€ per un fps multiplayer-only per casual-gamer povero di contenuti e con annesse microtransazioni non li vedrete mai.
|
Costa 40€.
Non è solo per i casual (seppur accessibile anche da loro)
Le microtransazioni sono solo le casse con oggetti estetici, casse che ottieni anche semplicemente giocando e sono li per generare cash flow anche dopo la vendita, in cambio non ci sono DLC a pagamento, season pass vari e futuri mappe ed eroi saranno gratuiti.
L'unica cosa corretta è che tu giustamente possa non essere interessato ad un FPS solo multiplayer a pagamento.
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85
"ma il nostro gioco è stato anche attaccato da dei bacchettoni perché il personaggio femminile Tracer aveva una posa troppo sexy, l'hai vista eh? Troppo, davvero troppo attizzante. Dovresti darci un'occhiata. Lo dico per te. Hai visto che culo le abbiamo disegnato? Eh? Eeeeh? Come puoi non averlo visto, abbiano fatto rimbalzare la notizia su tuuutte le testate del globo. Ma forse è giusto così, abbiamo esagerato, infatti poi abbiamo optato una posa mooolto più sobria e cooompletamente diversa. Come, non ti sembra diversa? Ma cosa dici.."
|
A dire il vero la polemica è montata dal nulla sul forum, la posa era tutto tranen che provocante e quel personaggioi tutto tranne che pensato per attirare con il suo aspetto fisico.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
|