Ma la 1080 HOF non si sa quando esce vero? Perchè avevo letto da qualche parte che non si sa se Nvidia approverà il fatto che arriva a 1.30
@Goofy: Boh probabilmente abbiamo visioni diverse e io ricado nella categoria dei pazzi che cambiano vga a raffica per risicare fps in più o per non smenarci troppo nella svalutazione di quelle che ha

.
Son conscio anche io del fatto che continuare a cambiare schede video fa solo il gioco di NVidia, però calcolatrice alla mano probabilmente avrei speso di più a rivendere lo SLi di 980Ti all'uscita della 1080Ti...penso che questo ragionamento lo abbiano fatto in molti.
In ogni caso rimango convinto del fatto che se la 1080 fosse uscita con delle prestazioni inferiori alle 980Ti/TitanX in molti non l'avrebbero presa in considerazione...non dico l'utente che da possessore di chessò una 970 o meno è in cerca di più prestazioni, ma magari da chi proveniendo da una Ti cercava qualcosa in più..questo intendevo.
Per la questione mainstream/top di gamma credo che la cosa vada vista al momento, visto che per il sistema creato da Nvidia le vari X80 sono top di gamma per qualche mese per poi cedere lo scettro

alle versioni full.
L'ideale sarebbe far uscire tutta la linea completa subito e poi uno sceglie in base alle possibilità o esigenze, ma ovviamente un discorso del genere è solo utopia.