View Single Post
Old 08-06-2016, 10:07   #15
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da razielfury Guarda i messaggi
è evidente che ho arrotondato per eccesso... non sapevo foste cosi pignoli , contenti voi di far si che qualcuno possa vendere una scheda come quella a quel prezzo con le nuove annunciate , ci dovrebbe essere un pò di trasparenza e non certamente cercare di rifilare prodotti "obsoleti " a prezzi non in linea, poi che si vendano titan x a 700 euro qui sul forum se sembra giusto a voi , ok , quando mi capita continuerò potete starne certi , è inutile che difendete i vs conoscenti.
Alla faccia dell'arrotondamento in eccesso...

Piccolo OT e mi scuso col venditore per questo "sporcare" il thread di vendita.

Brevemente:

- non sono/siamo qui a difendere nessun conoscente, almeno per quanto mi riguarda;
- ciò che è balzato agli occhi di tutti è il tuo insensato commento che non tiene conto dei presupposti di vendita che scaturiscono dal regolamento che immagino non accetti in virtù di quanto affermato anche in questo commento;
- un prodotto anche se obsoleto ma comunque in vendita ha un valore commerciale che può essere preso a riferimento per fare la valutazione del medesimo prodotto usato e questo ragionamento non è né alieno né impossibile da capire;
- non affannarti a continuare, manchi di rispetto a chi rispetta le regole e paradossalmente manchi di rispetto a te stesso perché stai scadendo veramente nel ridicolo se non nel patetico.

Fine OT e buona giornata a tutti.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso