Quote:
Originariamente inviato da JimThend
come da vostro consiglio ho segnalato il mio problema ..
questa sera mi ha chiamato il tecnico e dopo svariate verifiche mi comunica che per loro è tutto ok .. praticamente mi stanno “concedendo” il minimo sindacale .. quindi 46,9 in download e 1.74 un up ( ma viaggio a 30 in down e 1,60 in up ) ..
non riusciva a spiegare il perché .. si stava inventando un marea di giustificazioni ..
ma secondo voi è corretto che uno paga per la 100 e ottiene 30 ?? poi l’up da 20 a 1,60 ??
in un solo mese la Vodafone mi ha cambiato letteralmente il contratto .. da Super Fibra Family 100 a Super Fibra Family 30 ( ora di Super ha solo la presa per il kul  ) e fatturazione ogni 4 settimane .. sto pagando di più per avere meno ?? possibile che nessuno si incaz ….. mi avete capito
domani partirà la disdetta .. e passerò a tim / tiscali e vedo come và .. mai più con vodafone ..
|
Beh sicuramente hai la 100mb ma stai avendo dei seri problemi, oltre al fatto che avere 46mbps di portante significa esser molto distanti dall'armadio(teoricamente) e quindi ricever poco più di 40mb.
Vorrei aggiungere solo una cosa: non evidenziare il fatto che "fai disdetta" che a noi sinceramente non fa ne freddo ne caldo. Non ci sono delle persone così importanti da poter far qualcosa direttamente da casa loro. Ognuno é liberissimo di pensarla come vuole, di esprimere il suo parere. Noi siamo qui per darti una mani, per quello che possiano, ricordatelo!