View Single Post
Old 07-06-2016, 21:02   #11003
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
come da vostro consiglio ho segnalato il mio problema ..

questa sera mi ha chiamato il tecnico e dopo svariate verifiche mi comunica che per loro è tutto ok .. praticamente mi stanno “concedendo” il minimo sindacale .. quindi 46,9 in download e 1.74 un up ( ma viaggio a 30 in down e 1,60 in up ) ..
non riusciva a spiegare il perché .. si stava inventando un marea di giustificazioni ..

ma secondo voi è corretto che uno paga per la 100 e ottiene 30 ?? poi l’up da 20 a 1,60 ??

in un solo mese la Vodafone mi ha cambiato letteralmente il contratto .. da Super Fibra Family 100 a Super Fibra Family 30 ( ora di Super ha solo la presa per il kul ) e fatturazione ogni 4 settimane .. sto pagando di più per avere meno ?? possibile che nessuno si incaz ….. mi avete capito

domani partirà la disdetta .. e passerò a tim / tiscali e vedo come và .. mai più con vodafone ..
Beh sicuramente hai la 100mb ma stai avendo dei seri problemi, oltre al fatto che avere 46mbps di portante significa esser molto distanti dall'armadio(teoricamente) e quindi ricever poco più di 40mb.
Vorrei aggiungere solo una cosa: non evidenziare il fatto che "fai disdetta" che a noi sinceramente non fa ne freddo ne caldo. Non ci sono delle persone così importanti da poter far qualcosa direttamente da casa loro. Ognuno é liberissimo di pensarla come vuole, di esprimere il suo parere. Noi siamo qui per darti una mani, per quello che possiano, ricordatelo!