Quote:
Originariamente inviato da Danielenaso
Assolutamente si... lo dico sia per esperienza diretta, ma basta andare a leggere una qualsiasi recensione della scheda che lo dicono. Questo un estratto da una recensione di Tom's...:
"La GeForce GTX 950 supporta tecnologie come G-Sync e la suite VisualFX di Nvidia, che include GameWorks (FaceWorks, HairWorks, WaveWorks, ecc.) e HBAO+. Questa scheda è compatibile anche le tecnologie proprietarie PhysX, FleX e OptiX. La GTX 950 è in grado di gestire la tecnologia di anti-aliasing proprietaria di Nvidia MFAA, che secondo l'azienda permette di avere una qualità pari all'MSAA 4x con un impatto prestazionale equivalente all'MSAA 2x. C'è un nuovo video engine che supporta la codifica e la decodifica HEVC/H.265 a livello hardware. In questo modo è possibile riprodurre contenuti video in 4K a 60 FPS fluidamente"
Se non ti fidi di me... fidati di loro...  !
|
nono mi fido fido.. In questo forum ho avuto solo buoni consigli
Quote:
3ds max con quale motore di render?
Nella maggioranza dei casi su 3ds max e consigliabile usare una scheda professionale (quadro o fire) xke hanno driver specifici x software del genere nn si adattano benissimo le schede video comuni
Le schede professionali pero perdono il supporto all'h265 e se usi nel 90% del tempo gli altri programmi cmq e inutile pagare parecchio una scheda professionale che a parita di spesa e molto meno potente (ti fanno pagare i driver e la qualità costruttiva piu alta)
|
al momento non lo ho su. Quando avevo il 3ds 9 usavo il mental ray.. Ripeto è solo a livello amatoriale al momento.. Mi preme di più avere una scheda che supporti la codifica HEVC