View Single Post
Old 06-06-2016, 15:32   #13
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1308
"La collaborazione tra HTC e la cantautrice testimonia come restringere l'ambito di impiego del visore HTC Vive al settore del gaming sia piuttosto limitante."

Volevo solo sottolineare che questa collaborazione non denota solo il tentativo di HTC di vendere caschetti a gente che si interessa di musica per portare acqua al mulino, ma afferma pure come il settore gaming sia piuttosto limitante, cioè forse non abbastanza grande per assorbire il costo di sviluppo?Ma ragazzi stiamo parlando del gaming no? del principale motivo per cui sono stati creati o sbaglio? Forse che le reali previsioni di vendita siano state viste un po' al ribasso? Ma ci hanno investito almeno quattro anni di sviluppo, DEVE(!) essere un successo, almeno dal loro punto di vista... ma ora quello che era convinzione pura diventa dubbio:

"In linea teorica, se la base installata dovesse risultare sufficientemente ampia e se le previsioni degli analisti sulla crescita del mercato VR nei prossimi anni dovessero realizzarsi"...

Forse se dicevano "In linea teorica, se la base installata non dovesse risultare insufficiente..." era la stessa cosa ma come suona meglio la prima!

Il VR viene lanciato in un periodo economico a loro sfavorevole e cioè con lo scoraggiante dato di 38000 nuove assunzioni in US a maggio quando se ne aspettavano ben oltre i 150000... la cosa contradditoria è che la disoccupazione è calata al 4,7%, ma può essere che anche loro hanno la strana categoria anonima e taciuta dei loro "inoccupati"?

Per intenderci per quanto mi interessa HTC poteva collaborare anche con Pino Biscotto che tanto è e rimane solo "spammoso" marketing
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1