Quote:
Originariamente inviato da giunas
Sei coperto da ftts proprietaria? Perché io che non sono coperto dalla proprietaria risulto ancora coperto solo da adsl  sono in ull ovviamente
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
|
Anche a casa del mio amico, fino a ieri diceva solo fino a 10mbit/s in upload.. mentre ora..
Quote:
L'abitazione del cliente è raggiunta dall'offerta FASTWEB Fibra fino all'armadio di prossimità (FTTS)
La vendibilità è stata verificata sulla base dell'indirizzo
VIA DI ***** - ROMA (RM)
La connessione è di tipo Fibra fino all'armadio di prossimità (FTTS) con velocità fino a 100 Mbit/s in ricezione e 20 Mbit/s in trasmissione con Opzione UltraFibra.
L'opzione UltraFibra è disponibile con Modem venduto da FASTWEB, in caso di scelta Modem di proprietà del Cliente l'opzione non sarà vendibile, e il Cliente sarà attivato con profilo ADSL2+, con velocità fino a 20 Mbit/s in ricezione e 1Mbit/s in trasmissione.
La tua velocità stimata è 64.7 Mbit/s in download se acquisti l'opzione UBB.
Il tuo range di velocità potrà variare tra 42.4-82.8 Mbits/s in download.
|
__________________
AMD Ryzen 5 5600X @3,6-4,7Ghz | G.Skill Trident-Z DDR4 32GB (4x8) @3200Mhz | Palit NVIDIA Geforce RTX 3060 Dual 12GB OC | NVMe Samsung EVO 960 500GB | SSD SanDisk Plus 480GB | Razer BlackWidow V3 |
Razer Mamba Wireless