View Single Post
Old 06-06-2016, 09:09   #2373
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Mattex185 Guarda i messaggi
Sono molto dubbioso se aggiornare a win10 o no.
Da una parte c'è la volontà di aggiornare gratuitamente ancora per poco, dall'altra mi fido del mio mitico win7 e mi domando se il pc possa risentire dell'update vista l'età.

Nel frattempo la tastiera ha perso la funzionalità di alcuni tasti (che uso per giocare) e sono costretto ad una esterna (nn ho ancora trovato una tastiera da sostituire che sia retroilluminata e con i "disegni" come l'originale), nn tutte le usb fanno x bene il loro lavoro...temo proprio che dovrò considerare un pc nuovo tra nn molto
Qualcuno ha una tastiera da vendermi del proprio pc fritto? oppure link di siti che le vendono retroilluminate (ne ho trovate di nn retroilluminate ma mi piacerebbe lo fosse anche quella sostitutiva. Secondo voi è sufficiente prenderne una nuova e poi rimettere i tasti della mia? mi domando se la differenza sia solo sul tasto e nn "sotto" al tasto

cheffaccio? mi lancio e aggiorno o no?
di giochi x ora uso quasi solo League of Legends
Hai sfasciato i tasti in rage?

Io ho lanciato il mouse, era un vecchio Logitech da 5 euro del 2008 a cui ero affezionato e mi ero abituato ad usarlo.
Ora sto usando finalmente dei vecchi regali dei miei amici (Logitech G15 e Microsoft Sidewinder X5) e non posso piu' permettermi di prenderli a pugni.
Infatti ho sfasciato il banchetto del pc

Comunque tornando a noi. Windows 10 sul nostro pc va benissimo, un collega ha la versione 3D (che pero' non usa piu' per giocare che io sappia) e gli e' andato tutto bene.
Io ho avuto problemi, tra freeze e rallentamenti e ho SSD da 480GB e 16GB di ram.

Ora devo formattare, rimetto i driver e aggiorno senza aggiungere altri programmi. Perche' Win10 ora come ora in provvisoria funziona bene, quindi sara' qualche programma.

Anche sul desktop ho lo stesso problema, solo che si freeza sempre (in provvisoria liscio come l'olio)...

Sui pc gaming non riesco proprio a metterlo ahahah l'ho aggiornato ovunque senza problemi (pure sul Mediacom W911 dove viene consigliato di non metterlo causa disco da 16GB ma io ce l'ho fatta lo stesso), anche su pc vecchi.

Su queste bestie no ahahah
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso