View Single Post
Old 05-06-2016, 23:50   #68958
Lollowitz
Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Io non so che dirti, se tu esegui una MISURA di ping, jitter e packet loss verso un certo server e quella MISURA restituisce valori nella norma, allora la conclusione è che tutto sia nella norma, oppure che la misura sia errata.

Fammi un ping,jitter e packet loss su uno dei server dove riscontri problemi e dopo abbiamo dei dati di cui parlare.

Se vuoi una soluzione prima il problema devi MOSTRARLO, se il server dove hai problemi si chiama www.microsoft.it, allora mostra i 3 parametri di quel server, con quelli si vede subito se effettivamente ci sia qualcosa di anomalo.
Ma ho scitto pagine e pagine per nulla quindi?
Vi ho già detto che facendo i test da pc il ping è buono (un può piu alto di prima ma valido e che a mio avviso non può essere il colpevole del mio problema).Anche i jitter sono 0 o al massimo 1 esattamente come prima con l'adsl.Per questo sto chiedendo a voi...se mi sono perso qualcosa che ignoro.Perchè ripeto la mia prima segnalazione l'ho aperta il giorno dopo dell'allaccio della vdsl perchè a caldo (senza aver avuto sospensioni del servizio) la differenza nel netgaming non era minima o "un pò" ma palese.
Lollowitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso