View Single Post
Old 05-06-2016, 20:21   #68932
giuliomagnifico
Member

L'Avatar di giuliomagnifico

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
MA "tutti questi problemi" quali problemi? Un solo utente sta dicendo cose tra l'altro anche molto casuali, non c'è nessun problema.

Dalla Toscana pingo 11ms su Milano, ho jitter 1 o 0 molto spesso, ping alla ONU di 5-6ms e 94/20Mb di banda. Cosa vuoi di più da una linea? L'altra sera scaricavo a 11,5MB/s dai server Rockstar o MS.

Faccio tutto perfettamente, anche col router TIM mai nessun problema. E questo discorso è analogo per una decina di amici/conoscenti ai quali ho consigliato e fatto mettere la fibra, e che sono tutti soddisfattissimi e con ottimi valori, sia per il gaming online (anche avanzato) che non.

Smettiamola di generalizzare per il problema di 1 utente (in questo caso inesistente secondo me), non è che tutte le linee hanno problemi.

Ovvio che chi ha problemi va nel forum a lamentarsi, ma i milioni di persone che sono soddisfatti non vengono di certo a scriverlo.

Vediamo un po' di fare una tara e smettere di credere a tutto, questo thread sta scadendo in un modo pazzesco.
Volevo fare la stessa domanda ma avevo paura di essermi perso qualcosa

La mia fibra non va al top in download (causa derivazione in parallelo) però pingo 15ms e va tutto benone...

Secondo me il problema dell'utente è tra il modem e i suoi dispositivi...