Discussione: Consiglio Asus PG278Q
View Single Post
Old 05-06-2016, 19:31   #4
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da desikira Guarda i messaggi
Dici? Spero sia così, abbassando la risoluzione a 1080p, nel caso, otterrei migliori risultati, giusto? La qualità di immagine comparata ad un monitor full hd nativo, è diversa? il refresh del monitor come consigli di impostarlo? Lasciarlo a 144hz o abbassarlo? (se da qualche beneficio abbassarlo, non sono esperto in questo)
Io non intendevo abbassare la risoluzione ma abbassare i dettagli grafici e vari filtri anisotropici e compagnia bella....non consiglierei di utilizzare un monitor del genere ad una risoluzione che non sia quella nativa.
Io ho fatto una scelta di compromesso: ho una GTX980 (di poco superiore alla tua) ed ho optato per l'acer predator Z35 (trovi la mia recensione nella pagina con tutte le caratteristiche ed impressioni): 2560x1080 , tutto al massimo, dettagli e filtri ma ti perdi la risoluzione maggiore. Comunque le mie impressioni le trovi nella mia mini recensione.
un caro saluto
antonio
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso