|
Guarda! io ho avuto pazienza ed in PVT ti ho dato una risposta ben articolata e completa.
Adesso te la scrivo in chiaro così anche altri che leggono sapranno valutare la tua posizione e la mia:
- blablaba ha solo 2 modi per pagare PostePay o vaglia postale;
- il vaglia gli costa caro, oltre 5 euro; PostePay nulla o non so;
- io PostePay non ce l'ho e non ha senso che me lo faccia; non ne ho bisogno; ho internet banking, carte di credito e bancomat;....sono coperto;
- PostePay poi a mio parere costa caro ed è un furto:
- la ram che vendo non è proprio del tipo OEM di "cartone" avrebbe delle specifiche non male;
- la media a mio parere per i banchi da 128Mb è sui 15€uro; io la sto vendendo a 17,5; vero che si potrebbero trovare anche a 10 (oem di cartone) ed invito blablaba a cercarsela li risparmiando 5 euro di vaglia;
- io con spedizione le vendo a 38 perchè consiglierei la + modesta raccomandata che costa 3,20 €uro ed è tracciata come il j+3 ...solo un pò + lenta;
Con queste argomentazioni, esposte in modo + esteso ed articolato (ci saremo scambiati almeno 3 PVT per parte), invitavo blablaba a considerare che io non scendo oltre, ho già messo un prezzo ragionevolissimo;
Lui per contro mi dice <<...a se non me le vuoi dare ...>>;
insomma siccome lui ha solo quei tipi di pagamento o mi faccio PostePay o lui fa il vaglia che gli costa di + e me lo scala dal mio prezzo.
in sintesi "se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna";
Io non sono la montagna e lui non è Maometto, ne viceversa.
Una persona normale:
- non si compra le mie memorie e se le cerca nei suoi dintorni;
- oppure va da un familiare o amico e fa fare un bonifico;
a quest'ora erano 2 giorni che si trastullava già con le memorie anzichè col mouse e tastiera sul forum;
cercate inoltre di capire che scrivere di queste cose è lungo e noiosissimo ....... che cosa posso dire di + per farmi capire!?!?
Grazie a chi sa darci consiglio.