Discussione: Winpad x121 MEDIACOM
View Single Post
Old 03-06-2016, 23:18   #32
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bandoss7 Guarda i messaggi
Non mi permetto di intromettermi ma credo non abbia senso un confronto tra Android e Windows. Sono due cose differenti, Android è un Telefonone sul quale girano App e Windows è un Computer sul quale girano .exe.
Quel che conta è se ci sono le app/applicazioni che servono oppure no.

Quote:
E' incredibile come Google e Apple riescano a vendere Telefononi anche a 7/800 euro e Microsoft debba faticare per vendere un vero e proprio PC a 40 euro (Winpad W700).
Forse perchè in Microsoft i dirigenti seguivano il tuo stesso ragionamento ?
Hai visto che disastri hanno fatto e come si sono bruciati con le loro stesse mani
pure le quote di mercato CHE AVEVANO GIA' con i dispositivi basati su Windows Mobile
(quello "vecchio" basato su Windows CE 5.0).

Quote:
Per quanto riguarda invece l'obsolescenza la Legge di Moore non vale più, chi ha comprato un buon PC 10 anni fa possiede ancora oggi un buon PC e l'oggetto di questa discussione sarà ancora un buon Tablet anche nel 2020.
Il mondo X86 è un altro pianeta, detto questo Android su uno Smartphone è impareggiabile ma dai 10 pollici in sù tutto cambia ;-)
Mi sa che ti sfugge il fatto che qui si parla di dispositivi 2-in-1 in un momento in cui
tutto l'hardware dei dispositivi mobili che è in mutamento.

Ad esempio già adesso i "cinesi" di fascia bassa vengono proposti con 4GB di ram, storage interno da 64..128GB, display 11.6 o 13.3 FullHD o superiori ed il prossimo passo sarà il calo di prezzo dei dispositivi basati su Core M.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso