View Single Post
Old 03-06-2016, 11:06   #9
Spidernho
Member

L'Avatar di Spidernho

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
ti dico la mia, i nas quelli sono, ora.. prima non c'era innovazione e pagavi godzillioni di euro hw e sw davvero carenti, stanno cominciando ad entrare un pò in concorrenza e sentire l'effetto smartphones...

cioè stanno facendo come gli smartphones di fascia alta dove ogni volta devono buttarci dentro qualcosa di nuovo e potenziare l'hw..

a me va benissimo, difatti il primo nas che presi qnap qualche anno fa mi era costato sui 450 euro, il secondo l'ho preso sui 200, come hw il secondo è anche un pò + potente e mi fa più throughput

morale, fagli mettere il ca**o che vogliono su quelli di fascia alta che beneficieranno anche quelli di fascia media/bassa di migliorie e ritocchi golosi di prezzo in modo da renderli accessibili

d'altro canto sarebbe assurdo nel 2016 vendere un nas da 1500 euro per dire con si e no mezza thunderbolt 1, voglio che le mobo strabordino di connettori, è il minimo..

i prezzi degli hd meccanici invece non calano
Io avrei preferito che come upgrade avessero considerato l'implemetazione di due porte 10Gbit al posto di due da 1Gbit e lasciato perdere il reparto audio e due delle HDMI. Va bene QvPC, ma così si esagera. Per il resto mi va bene.

1