View Single Post
Old 03-06-2016, 10:06   #2829
DEATHROMA
Utente sospeso

L'Avatar di DEATHROMA

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Certo che se si fa come tuttodigitale ha calcolato la grandezza dei core Zen a partire da un die, guardate il socket con i fori ai lati per il fissaggio del dissi... è metà mobo... come sono grandi i connettori SATA ah ah ah.
Dal colore potrebbe essere una Asrock? Perchè la parte alimentazione non mi sembra un granchè.

Io l'avevo scritto per fare una battuta... poi ho guardato gli slot per le DDR, a occhio dopo 3-4 dita è finita la mobo. Mah, a me così piccola non è che mi piaccia tanto... se ci metti un WB sei incastrato duro, da una parte le DDR, e non è salutare farci passare i tubi sopra, ma dall'altra pure peggio, sopra la VGA discreta... all'altra parte è impossibile perchè è la parte retro del case (connettori VGA, HD, ecc. ecc.) ma... sarà bella perchè è piccola, ma dopo è difficile da smanettarci, e questo senza considerare che una volta montato il dissi praticamente la mobo non si vede quasi più.

Che procio è montato?
il procio dovrebbe essere un Summit Ridge x8
la scheda in questione dovrebbe essere montata in OEM dell o hp

DEATHROMA è offline