Quote:
Originariamente inviato da Badruk
Non so aiutarti
Qualcuno sa invece come eliminare la fastidiosa notifica del 75% di spazio occupato? mi gestisco gia' abbastanza di mio e son sull'orlo dei 3/4 non c'e' bisogno che continui a rompermi la f*va :P
|
non si può.
sul tablet mi compare ogni volta che aggiorno un'app, anche se ho già spostato su SD tutto lo spostabile. managgia a Sony che ha fatto i modelli da 16gb!
è un po' come l'avviso del volume troppo alto in cuffia! mi hai avvisato? bene! ne sono consapevole, non rompermi più le scatole! invece ogni tot l'avviso ricompare (dopo aver dimezzato il volume) e tocca ogni volta sbloccare il telefono, tappare su "ok" e rialzare il volume ad un livello decente (se non si fa così agire sui tasti del volume non cambia nulla).
avviso noioso e inutile ripeterlo ogni volta.
quanto al backup, era una delle (poche) cose che mi interessavano di MM e non va. e non capisco proprio perché si blocchi parlando di "mancanza di spazio durante il salvataggio delle applicazioni", quando da ogni parte leggo che il backup non incide sullo spazio disponibile dell'account di Gdrive!
poi non capisco il senso di questa schermata: il 93% disponibile di "cosa"????
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng