View Single Post
Old 02-06-2016, 15:22   #10
keyvan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
1 - il "venditore" ha ragione
2 - qui il manuale http://www.coolermaster.com/service/.../model/RC-690/
3 - quel tasto puoi recuperarlo OVUNQUE, non serve ordinarlo da ebay
basta espiantarlo da un case dismesso o farselo dare dal "venditore" che sicuramente ne ha tanti ammucchiati

p.s. ovviamente recuperi la funzione ma non l'estetica, in tal caso vedi Pozhar cosa ha da proporti
Propongo di cambiare il nome del forum da hwupgrade al miglior sito del mondo con voi incluso sono riuscito a togliere la mascherina ma purtroppo il tasto power del cavo è andato , aspetto che mi arrivi il cavo che pozhar gentilmente mi ha linkato e spero do poter cambiare solo quella parte.

Ps: una domanda, la parte a due pin ha verso sulla scheda madre? perche diciamo la parte maschio(scheda madre ha solo un aghetto ) in pratica uno dei due buchini resta vuoto ma non mi ricordo quale dei due deve restare vuoto.
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Ultima modifica di keyvan : 02-06-2016 alle 15:25.
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso