Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9
1 - il "venditore" ha ragione
2 - qui il manuale http://www.coolermaster.com/service/.../model/RC-690/
3 - quel tasto puoi recuperarlo OVUNQUE, non serve ordinarlo da ebay
basta espiantarlo da un case dismesso o farselo dare dal "venditore" che sicuramente ne ha tanti ammucchiati
p.s. ovviamente recuperi la funzione ma non l'estetica, in tal caso vedi Pozhar cosa ha da proporti
|
Propongo di cambiare il nome del forum da hwupgrade al miglior sito del mondo con voi incluso  sono riuscito a togliere la mascherina ma purtroppo il tasto power del cavo è andato , aspetto che mi arrivi il cavo che pozhar gentilmente mi ha linkato e spero do poter cambiare solo quella parte.
Ps: una domanda, la parte a due pin ha verso sulla scheda madre? perche diciamo la parte maschio(scheda madre ha solo un aghetto ) in pratica uno dei due buchini resta vuoto ma non mi ricordo quale dei due deve restare vuoto.
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
Ultima modifica di keyvan : 02-06-2016 alle 15:25.
|