Quote:
Originariamente inviato da Holy455
Se ti è finito l'effetto wow dato che hai avuto il dk1, adesso senza touch non ha senso comprare.
La mia situazione è diversa, mai provato e mi sono rifatto il pc per l'occasione... Quindi tengo duro e darò fiducia al touch.
Grossissima delusione il blocco di vireio (per i vecchi titoli) con la nuova runtime e la lentezza dell'uscita dei titoli.
I pochi titoli oculus nativi che ci sono costano tantissimo.
Mi girano anche le scatole per splittare la mia libreria tra Oculus home e steam.
Simpatici gli sviluppatori come quelli di "The Vanishing of Ethan Carter" che hanno dlc VR a 9.99€...
Mi aspettavo che giorno dopo giorno alcuni titoloni, anche i miei amati story driven e avventure grafiche, facessero il loro ingresso in steam VR con un bell'aggiornamento... Ma niente.
|
Bè, l'effetto wow c'era, ma prima di scoprire lo sdoppiamento delle librerie ed il prezzo da fucilata dei giochi. Cioè, tutti semi-demo da 50 cucuzze?
A questo punto conviene attendere il periodo natalizio, e vedere che succederà al visore sony (che probabilmente si potrà anche collegare al pc).
Mi stà davvero deludendo il parco software, capiamoci bene, non avevo dubbi ci volessero marciare sopra, ma stanno tirando un pò troppo la corda, per un mercato che dovrebbero invece far emergere.