View Single Post
Old 30-05-2016, 15:54   #1078
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da andriy89 Guarda i messaggi
Poi pure questa cosa del deludente è da discuterne. io non sono un esperto informatico, quindi non entro nel dettaglio tecnico, ma io in 2 settimane di utilizzo non ho mai avuto il benché minimo lag o impuntamento. premetto che non gioco sugli smartphone, ma ne faccio un utilizzo comunque intenso (foto, navigatore, navigazione web, utilizzo multimediale), direi che questo dispositivo mi ha sorpreso in positivo e ne sono assolutamente soddisfatto. il livello di ottimizzazione è molto elevato. d'altronde non vince la scheda tecnica, ma l'usabilità, altrimenti l'apple avrebbe smesso di produrre smartphone da anni.

concludo dicendo che secondo me non è tanto il processore "deludente" che non fa vedere la differenza con i veri top, è piuttosto il livello raggiunto lato hardware che è enorme rispetto a qualche anno fa.
mi sembra evidente che ci sia stato un livellamento verso l'alto nell'ultimo anno, e sono i dettagli a differenziare i dispositivi top dai medi-medi/bassi

evito sempre il discorso che sottolinei perche' per lavoro ne ho visti talmente tanti comprare pc fissi o portatili da 2000 euro per scrivere con word e navigare
con gli smartphone ormai è uguale e i 6 gb di ram sono a dimostrarlo
inizierei a insultare
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso