View Single Post
Old 30-05-2016, 14:17   #68382
maverikkk86
Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
I file excel si riferiscono solo al montaggio dell'onu e non hanno nulla a che vedere con la commercializzazione della vdsl giusto? per esempio se indicano come attivo l'onu entro maggio può benissimo essere che la commercializzazione avvenga a ottobre. Seconda domanda, nel file excel del mese scorso per gli armadi pianificati c'era un cabinet pianificato per giugno al quale pero' proprio la scorsa settimana hanno aggiunto l'onu, mi chiedo, quel cabinet non dovrebbe "sparire" dal file excel degli armadi pianificati e trovarmelo nel file excel per gli armadi attivi? perché io continuo a vederlo tra i pianificati ma non tra gli attivi, qual'e' il grado di affidabilità di questi file? oppure e' normale cosi?
indubbiamente si riferiscono al montaggio... xrò non è sempre cosi ho notato per esempio che il 133-128 sono usciti prima in pianificazone (2 settimane prima del mio)e montati qualche giorno dopo prima del mio è attivati la settimana scorsa quindi probabile che vengono attivati in ordine delle pianificazioni e non al montaggio (almeno nella mia città) poi può capitare questo possibilissimo che slittano i tempi delle attivazioni/oppure anticpati ...spero di noi nel mio caso
maverikkk86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso