View Single Post
Old 29-05-2016, 11:39   #16640
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Cioè fammi capire , ti sbracci a dire che è un tool open source quindi controllabile e sicuro
1) non mi sbraccio, semplicemente rispondo a domande. Se le mie risposte non ti piacciono sei sempre libero di passare oltre. Non ti conosco, non so chi sei, me ne farò velocissimamente una ragione.

2) ho scritto due volte che il tool è perfettamente verificabile grazie ai sorgenti e ricompilabile se si ha paura che nell'exe ci sia dell'altro.

Se hai qualcosa da contestare a queste mie affermazioni sei benvenuto.

Quote:
e poi non lo usi e dici che non sai se fa quello che promette , che vuole dire che può non farlo e magari sono piu i danni che far rispetto ai presunti benefici ? scusa se mi permetto ma mi sembra la classica posizione dell' armiamoci e partite ,che tradotto vuol dire io non lo userei mai e non mi interessa minimamente (meglio non correre rischi...) però qualcuno se vuole può provarlo , in fondo è open spurce....
Temo che hai grossi problemi di comprensione e probabilmente nella foga di difendere qualche altra tua affermazione hai travisato il mio scritto.

Ho risposto alla domanda se quel tool può essere pericoloso per la sicurezza del sistema, (post 16775) ad un utente che evidentemente era stato messo sull'avviso da altri post sull'argomento. Non ho minimamente fatto accenno né era mia intenzione farne sull'impatto sul funzionamento del sistema operativo. Non consiglio né sconsiglio quel tool, ho solo cercato di assicurare per quanto mi è possibile l'utente che ha fatto una domanda, restando sul tema della sua domanda.

Se poi tu o qualcun altro vuol attaccare briga su argomenti diversi, accomodatevi pure e fate da soli.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso