Quote:
Originariamente inviato da Cloud76
Sì... ok...rimane il fatto che non aveva senso il titolo di prima e poco ne ha quello modificato, insieme alla notizia.
|
Bene, ma l'articolo non l'ho scritto io.
Non vorrei sembrare troppo polemico ma questi articoli, con questo genere di titoli, li scrive sempre Nino Grasso.
La mia opinione è che lo faccia di proposito per sollevare vespai e traffico sul sito. Credo ci riesca anche bene, visto il numero di commenti ai suoi articoli.
Purtroppo non credo valgano molto dal punto di vista tecnico e mi delude il taglio editoriale che HWU sta adottando negli ultimi anni.
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76
Parlare di successo lo si potrà fare con i numeri portati a casa, non con gli ordinativi di materiale per costruire i terminali, se poi parliamo solo di creare hype per stimolare un insano desiderio allora ok.
|
Sì, credo sia questa la tattica di Apple: annunciare mesi prima che, finalmente, il nuovo iPhone 7 sarà rivoluzionario. Marketing, nulla di più al momento.
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76
Domani ordino 78 milioni DI FORNITURE di occhiali per galline, previsto successo oltre le aspettative.
che poi se ho delle aspettative non vedo perchè dovrei ordinarne di più... ma va be' facciamo finta che abbia un senso...
|
Mi riferivo alla
profezia che si autoavvera. Ci sono molti esempi che si possono fare. Mi dicono che cadrò dalle scale, io ci credo e mi agito così tanto che alla fine inciampo davvero. Sono caduto perché ci ho creduto.
L'iPhone 7 può essere un altro esempio: Apple afferma che l'iPhone 7 sarà fantastico e venderà più di ogni altro iPhone nella storia. Qualcuno ci crede e inizia a comprare, le vendite aumentano e altre persone ci credono, realizzando una predizione per il solo fatto di averci creduto. A volte vale anche per i sogni nella vita.