Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Certo hai ragione , ma secondo me come in tutte le cose bisogna guardare anche il rovescio della medaglia, e questo mi dice che appunto si perdono tutti gli innumerevoli vantaggi di una soluzione classica che vuol dire aggiornamento dell' hardware , difficoltà di manutenzione e quant' altro che a mio avviso non sono da sottovalutare...
|
Ma infatti il nocciolo della questione è sempre lo stesso, c'è a chi un Mac va benissimo e chi ha bisogno di altro, la cosa che si sta facendo in questo thread e che invariabilmente si scatena in ogni thread che parla di Apple è che c'è chi afferma che i Mac sono inferiori ai PC con Windows, e in generale i prodotti Apple si comprano solo per moda, il che è innegabilmente falso.
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Per quanto riguarda lo spazio sulla scrivania da che mi risulti è lo stesso di un sistema classico , cioè il monitor , tastiera e mouse (il case usualmente va messo sotto la scrivania e quindi non occupa nessuno spazio sul piano di lavoro...) mentre per il discorso cavi, se ben posizionati , sono addirittura meno che non con un' AIO
|
Meno è impossibile: in un AIO non ci sono i cavi monitor (HDMI/DVI) e nemmeno il cavo di alimentazione, e non ci sono i cavi degli altoparlanti e relativa alimentazione, quindi almeno 4 in meno.
Ecco come lavora Ron Gilbert:
Dubito che tu possa ottenere lo stesso risultato senza un AIO.