Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio
Comunque adapter sostanzialmente ad oggi resteresti ad apple per abitudine sostanzialmente (Ti trovi bene e quindi cambi con un altro apple)? Non c'è nulla di male.
Ma nessuno dice che deve passare a Windows, non fraintendere. Io voglio esclusivamente sapere perché un utente X preferisce Apple rispetto a qualsiasi altro oem anche non necessariamente che sforna prodotti Windows. Insomma, qualcuno che tiri fuori qualche motivo esclusivamente tecnico che non cada nei luoghi comuni
|
Vabbè io di motivi tecnici te ne potrei trovare a piotte, tra cui anche il fatto che essendo una macchina UNIX è meno soggetta a incasinamenti con malware e altre troiate (occhio che non ho detto che è immune).
Oltre al fatto che ha DA SEMPRE una gestione della maggior parte dei programmi che installi totalmente diversa (scarichi, lo provi sul desktop, se ti piace lo trascini nelle applicazioni altrimenti lo cestini senza installare nulla di nulla).
I motivi come ho detto possono essere milioni! Ora come ora visto quello che è successo nei vari passaggi con woindows 8, poi 8.1 poi 10 non è che mi fido tanto di Microsoft.
MacOSx è così da oltre 10 anni, senza stravolgimenti di sorta e ogni cosa è al suo posto esattamente dove ti aspetti di trovarla.
Lo migliorano senza stravolgerlo, e la cosa mi garba parecchio.