Quote:
Originariamente inviato da emanuele83
forse intendevano sistemi di pagamento come quelli che offre apple o google. ehi ma allora è una famosa news hwupgrade "in collaborazione con ammazzon"!!
parlando seriamente: io uso sempre la carta di debito (bancomat) e le carte di credito normalmente sono assicurate contro i furti. Io però mi chiedo: quando do la carta di credito ad un negoziante o ad un ristoratore chi gli vieta di farne una foto fronte e retro e quindi leggere numero di carta, dati e firma (e codice di tre cifre usato per acquisti online) e svuotarmi la carta? Che diffrenza c'è tra le transazioni numero di carta + numero sul retro, quelle con banda magnetica + firma e quelle banda magnetica piu pin?
|
Non hanno il tuo pin code, quindi non riescono a fare una transazione sul pos. Inoltre rischiano molto: se facessero in quel modo si troverebbero decine di denunce di pagamenti non effettuati, rischierebbero detenzione, restituzione mal tolto, chiusura attività le botte! Con l'hacking invece rischi meno... non ci metti la faccia!