View Single Post
Old 24-05-2016, 14:03   #270
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Si va bene adapter, usi software professionali e ammesso ma non concesso che un utente X usi software professionali ad uso esclusivamente professionale (anche io usavo première nel mese di prova per montare il video compleanno di una amica, ma NON faccio uso di première professionale), Non focalizziamoci su questo.
Potresti, per cortesia dirmi perché, preferisci un prodotto apple rispetto alla concorrenza? Hai detto che non c'è alternativa secondo te, cosa manca alla concorrenza che ha apple?

(P.s.: quanto costano tutti quei software professionali che usi? D: )
Caxxo...Ma davvero devo ripetere sempre le stesse cose?
Io ho scelto un All-in-one con OSX e ai tempi, quando lo presi io, ne vedevo ben pochi in giro di simili e con windows a bordo (che a me non piace).
Oggi, dopo aver visto ovviamente come fare, c'è ne sono di tutti i tipi e gusti, ma sempre con windows a bordo.
Come ho detto e come ripeto, non ho problemi a cambiare macchina.
Se qualcuno mi propone un all-in-one, uguale a quello che mi vende la Apple (quindi monitor 5K e componentistica racchiusa nello stesso spazio), con lo stesso sistema operativo e alla metà del prezzo, lo prendo al volo.
Pagamento cash e in contanti.
E bada bene che non parlo solo di estetica e altre menate, perché sono ben consapevole del fatto che se voglio, mi posso prendere anche un Lenovo Carbon che, a livello estetico è anche meglio di un MacBookPro ma che stai pur certo non ti regalano come crede qualcuno.
La mia è solo e soltanto una preferenza legata al tipo di macchina, e al tipo di O.S che ci gira sopra.
Poi ovvio che nel momento in cui decido di cambiarla, scelgo in base al portafoglio e alle mia esigenze.
Posso spendere 1500 euro per un macbook pro retina 13" come ne posso spendere 1800 per il modello da 15" top di gamma come posso prendermi nuovamente un Imac 27" 5k. Tutte macchine, di cui ne sento parlare molto bene nella sezione apposita di questo forum.
In tutti i casi, scelgo sempre una macchina Apple per centinaia di motivi che non ho voglia di ripetere per la milionesima volta.
Alcuni dei quali, sono legati anche alle Librerie di foto e video con la quale lavoro da anni e che non intendo minimamente scomporre per adattarle al mondo windows.
Mi trovo bene con OSX, PUNTO!

Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 14:05.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1