Quote:
Originariamente inviato da Darkless
... ne riparliamo quando ti chiederà i soldi per comprargli il SUO pc da gaming anzichè un tablet 
|
spesi sempre meglio che 2 euro per "inserisci gettone a caso che serve a finire prima una costruzione o un'azione".
E' proprio sbagliato e meschino il concetto del freemium. Vuoi un gioco? Spendi 3/5/20 euro per comprarti tutto il gioco. non gratis per mezz' ora poi inizi a dover pagare se vuoi divertirti.
Non voglio che mia figlia si faccia fregare, e voglio che si diverta senza limitazioni (se non quelle che gli do da genitore).
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Preso stesso bundle 
Giusto ieri mio figlio mi ha chiesto il gioco di Jurassic World, probabilmente lui intendeva quello per tablet non lego ma io sono un genitore responsabile e lo indirizzo verso il gaming su pc insegnandogli che il gaming mobile è il male 
|
proprio gli stessi giochi? Io ero indeciso se prendere the hobbit al posto di jurassic.
Se non lo hai, per ora dei lego che mi son piaciuti di più c'è Lego the Movie (che ha anche una bella storia per i genitori, nel film).
Star wars III non ha i controlli buoni come i successivi. Lord of the rings carino e fatto molto bene (ma meno ironico di the movie).
E se ti ricapita a sconto e non lo hai, prendi rayman, anche perché in due (di cui uno bisognoso di supporto come un bimbo) è meno frustrante. E i personaggi sono moooolto carini (oltre che per noi adulti è un tuffo nella nostra giovinezza)